Real English School 

     Via Francesco Nagni 10 (via Garbini) Viterbo.        Tel: 334 802 0435

Crediamo che il miglior modo di apprendere una lingua sia il parlato e per tale ragione utilizziamo il metodo diretto che negli ultimi 100 anni ha aiutato efficacemente gli studenti di lingua di tutto il mondo.

Alla Real English garantiamo una raggiungimento effettivo dei seguenti traguardi: scioltezza nel parlare, buona pronuncia e buona espressività. Le nostre lezioni, veloci ed efficienti, consentono a chiunque di ottenere risultati notevoli. Il nostro obiettivo è di insegnare la comunicazione in inglese riducendo l’utilizzo dell’italiano attraverso la scoperta di automatismi linguistici: tutto ciò vi porterà a pensare e a parlare direttamente in inglese.

L’80% del tempo dedicato alle lezioni basato sulla pratica orale attraverso un dialogo guidato dai nostri insegnanti che pongono grande attenzione all’accuratezza della pronuncia, al vocabolario e alla grammatica: tutti elementi fondamentali per il raggiungimento della padronanza linguistica.

E’ fondamentale parlare in maniera indipendente fin dall’inizio incorrendo naturalmente in errori.

Possiamo imparare una lingua straniera allo stesso modo in cui abbiamo imparato la nostra lingua madre. Gli studenti ascoltano una parola, la ripetono imitando la pronuncia dell’insegnante e solo successivamente imparano a pronunciarla leggendola e scrivendola.

Per sviluppare bene gli automatismi linguistici dovreste parlare veloce senza pensare. Violare la norma del “pensare prima nella propria lingua e poi tradurre, abitudine ” che ostacola l’ascolto e la comprensione nonché il naturale parlato.

Alla Real English mettiamo grande attenzione alla pratica orale: sia ascolto che parlato. L’insegnante pone domande agli studenti assicurandosi che essi acquisiscano nuovi vocaboli e strutture grammaticali e che tali nuovi elementi vengano messi in pratica nel giusto contesto.

Insegniamo il vocabolario di tutti I giorni utilizzando le parole più in uso nel linguaggio comune.

Nei livelli più avanzati gli studenti creano autonomamente frasi e  periodi articolati utilizzando nuovi elementi.

Il ripasso intensivo è il segreto del successo per l’apprendimento di una nuova lingua. Esso implica per lo studente un contatto approfondito con il materiale didattico.

Extensive revision is the secret of success in learning a foreign language. This involves students’ multiple contact with each part of the material.

Alla Real English utilizziamo materiale didattico inerente il metodo diretto assolutamente all’avanguardia per garantire agli studenti il massimo della qualità. 

Possiamo quindi dire addio all’inglese tradizionale e alle lezioni in cui la pratica della traduzione prima del parlato viene incoraggiata: tale abitudine causa blocchi linguistici, la traduzione parola per parola spesso toglie il senso della frase e l’attenzione maniacale per la grammatica porta ad un impaccio nel parlare.

Venite a provare una lezione gratuita e cominciate a parlare!